Un fatto piuttosto fuori dal comune quello che è accaduto durante un semplice volo di linea per una famiglia. Una storia che ha fatto il giro del Web.
Sembrava un volo qualsiasi, quando, invece, a un certo punto, un gruppo di persone ha iniziato a fare qualcosa di davvero insolito.
I vari mezzi di trasporto per le vacanze
In queste giornate estive, come si sa, molte persone si trovano in vacanza, in qualche bella località oppure stanno viaggiando per arrivare alla meta prescelta.
Per giungere a destinazione, in genere, a seconda del luogo e della lontananza, si può decidere se prendere un treno, una nave, utilizzare la propria automobile o scegliere l’aereo.
Quest’ultimo, d’altra parte, è un mezzo che, di frequente, si rivela molto più adatto, soprattutto per velocizzare le tempistiche. In effetti, anche se non si deve andare molto lontano, si può fare molto prima che in altro modo.
Inoltre, negli ultimi tempi, ci sono numerose compagnie aeree low cost che danno la possibilità di viaggiare anche a coloro che non dispongono di un reddito molto alto.
Insomma, se se vuole risparmiare, spesso, si possono trovare voli piuttosto economici, anche nel caso si acquisti il biglietto con alcuni mesi in anticipo.
Comunque sia, di recente, una famiglia è salita in aereo, e, forse, per spendere meno, ha fatto qualcosa che ha veramente stupito gli altri passeggeri e persino il Web.
La storia della strana famiglia in volo che ha fatto il giro del Web
Alcune volte, può capitare di voler a tutti i costi prendere un volo, cercando, però, di risparmiare il più possibile. D’altra parte, in Italia, i colpi dell’inflazione si fanno sentire.
Tuttavia, stavolta, a far parlare di sé, non sono stati dei passeggeri italiani, bensì una famiglia di origine dominicana che, in effetti, ha fatto qualcosa di insolito.
Un gruppo di persone, infatti, è salita a bordo di un aereo con l’intento probabilmente di economizzare il più possibile. Così, hanno deciso di crearsi un’alternativa economica persino per il pranzo.
Infatti, la famiglia dominicana in questione non ha consumato il pasto proposto la compagnia aerea. Anzi, al contrario, si sono comportati proprio come se fossero a casa propria.
Così, hanno preso dalle loro borse piatti e posate di carta e, con una certa nonchalance e come se nulla fosse, hanno iniziato a mangiare il loro pollo fritto.
Il fatto, a dire la verità, sarebbe potuto rimanere soltanto all’interno di quell’aereo. Invece, Analisia Reyes, uno dei membri della scanzonata famiglia, ha pubblicato il video proprio sul suo profilo Tik Tok.
In effetti, la ragazza ha pensato bene di far vedere a tutti ciò che ha deciso di fare la genitrice su un aereo qualunque. La didascalia, inoltre, la dice lunga.
Infatti, Analisia ha scritto che le capita di raccontare bizzarre storie riguardo a sua madre. Ha aggiunto, poi, che molti, di frequente, pensano che sia frutto della sua fantasia.
Così, stavolta, ha deciso di togliere ogni dubbio, pubblicando un filmato in cui si vede sua madre e i suoi fratelli che, durante il volo, mangiano del pollo fritto portato da casa.
Forse, però, l’utente non si sarebbe aspettata che questo breve spaccato della sua vita famigliare avrebbe persino fatto il giro del Web, guadagnando numerose condivisioni.