Alcuni racconti sono così assurdi che si fa fatica a credere siano autentici. Però a volte a bordo di un aereo possono accadere eventi strani come quello che vi stiamo per raccontare durante un volo.
Meno male che ci sono i cellulari! Altrimenti ci sarebbe impossibile immortalare in ogni dove tutto quello che di strano e assurdo si palesa ai nostri occhi. Quello che ovvi vi racconteremo difficilmente lo avrete già sentito.
Cosa appare tra le nuvole: l’assurdo evento a bordo di un aereo
Ci sono persone che evitano caldamente l’utilizzo dell’aereo, quando possibile ovviamente. Stare a bordo di un mezzo con le ali, che non sembra essere del tutto stabile, per alcuni è una sensazione difficilmente tollerabile. C’è chi per esigenze lavorative e personali è costretto a prenderlo spesso ma altri, quando proprio devono, sono addirittura costretti a fare ricorso a tranquillanti o mezzi per placare l’ansia.
Circola in rete, infatti, una clip che svela alcuni dei fatti più insoliti – accaduti e documentati – da passeggeri di tutto il mondo. La clip si apre proprio con racconto di un passeggero curioso che, volevo guardare dal suo finestrino, si accorge di quanto meraviglioso sia il panorama sottostante. Fin qui, nulla di strano.
Ma la cosa inquietante è che a pochi minuti dal decollo è iniziato un terribile temporale. Ma ciò che ha lasciato senza parole il passeggero non è stata la paura di morire ma la bellezza che emanava il cielo tempestoso con all’orizzonte il tramonti. I colori in effetti non hanno bisogno di commenti.
Storie assurde in aereo
C”è anche un’altra storia piuttosto particolare che riguarda un passeggero a bordo di un aereo parigino. Proprio quando il mezzo era in volo sulla città, il ragazzo è stato colpito da qualcosa di animalo che si palesava davanti ai suoi occhi curiosi. Si era appena acceso un incendio in un edificio francese.
Le nuvole nere salivano su verso l’aereo rendendolo sempre più curioso circa il punto di origine dell’incendio: quale edificio stava bruciando? A quanto pare, poco dopo, ha saputo che a bruciare era la bella cattedrale di Notre Dame.
In questo video vengono raccontate tantissime curiose storie sui passeggeri in volo: una di queste riguarda una donna così impaziente di atterrare da arrivare a fare una cosa proibita in aereo: fumare, per calmare i nervi. Gli altri passeggeri, infastiditi dal fumo, hanno subito allertato il personale che a sua volta ha fatto ricorso all’intervento delle forze dell’ordine.
C’è anche chi, semplicemente facendo un video nel cielo, filmano quindi il suo viaggio tra le nuvole è riuscito ad immortalare un evento eccezionale, come il volo di un razzo o l’allineamento di luci strane dall’origine ignota.
Ma anche all’interno dello stesso aereo possono avvenire fatti a dir poco assurdi come vedere spuntare, tra i bagagli, un serpente vivo che prova a destreggiarsi e lasciandosi penzolare in cerca di appigli o di un piano su cui strisciare. I passeggeri hanno ovviamente allertato il personale che con delle coperte è riuscito a recuperare il rettile che misurava ben più di un metro di lunghezza e poteva rivelarsi anche piuttosto pericoloso.
A volte anche accorgersi di sbalzi di pressioni troppo forti e crepe tra le cabine aeree può risultare altamente spaventose. Pensare di non essere al sicuro e che il mezzo sulla quale voliamo potrebbe sbriciolarsi da un momento all’altro è tutt’altro che rasserenante.