Presentata una esperienza di viaggio davvero incredibile: si può dormire sulla casa di Up, attraverso le straordinarie Airbnb Icone.
Volete dormire sulla casa di Up, situata nelle montagne del New Mexico e fedelmente riprodotta come nel famoso cartone animato? O preferite passare una notte nel Museo Ferrari a Maranello, con incluso un giro in pista a fianco di Marc Gené? O magari trascorrere un periodo nel Museo D’Orsay durante l’apertura delle Olimpiadi o nella casa degli X-Men? Tali straordinarie opportunità di viaggio sono possibili grazie a “Icone“, la particolare iniziativa di Airbnb lanciata nella Summer Release del 2024. Scopriamo, dunque, insieme tutte le opzioni disponibili.
Dormire sulla casa di Up grazie ad Icone di Airbnb
“Icone” di Arbnbpropone indici esperienze incredibili in tutto il mondo, alcune delle quali sono gratuite o messe a disposizione ad un costo simbolico di massimo 100 dollari a persona.
La presentazione delle Icone è avvenuta a Los Angeles, dove il CEO e co-fondatore di Airbnb, Brian Chesky, ha parlato di tali esperienze davanti ad una platea di giornalisti, influencer e VIP tra i quali c’erano Zac Efron e Jaden Smith. La più emozionante tra queste è – senza dubbio – la casa di Up, che vola grazie a 8000 palloncini.
Tra le altre esperienze offerte, possiamo annoverare i soggiorni VIP nel museo Ferrari, notti nel museo D’Orsay di Parigi, ingressi nella casa degli X-Men e sessioni private nella casa di Prince del film Purple Rain. Inoltre, è possibile partecipare ai concerti privati con Doja Cat ed andare in tour con Feid.
Come prenotare le esperienze
Le prenotazioni di tali esperienze sono già disponibili su Airbnb: c’è da dire, in tal senso, che i fortunati selezionati riceveranno un biglietto d’oro digitale.
Durante la presentazione, era visibile la casa di Up a grandezza naturale, completa di palloncini ed arredamento, posizionata accanto allo studio: grazie a tale anteprima, i presenti hanno avuto modo di capire in cosa consiste tale esperienza di viaggio.
Airbnb ha sempre cercato di avvicinare le persone – provenienti da varie zone del mondo – e di renderle partecipi di esperienze uniche e personali, e con “Icone“, l’azienda continua a trasformare sogni in solide realtà.
Tali esperienze mostrano come Airbnb continui a migliorare e ad imporsi, in sostanza, come leader del settore dei viaggi, mettendo, nei fatti, anche a disposizione opportunità uniche di vivere momenti indimenticabili in luoghi davvero magici ed onirici.
Sicuramente, i bambini apprezzeranno tale tipo di esperienza, visto che si ritroveranno, a stretto contatto, con le storie e i personaggi che amano da sempre e che riguardano il mondo dell’animazione e della fantasia.
Fonte immagini in evidenza e interne: Aibnb.