Chiunque si aspetta, quando fa un ordine ad asporto di trovare nel sacchetto, il cibo chiesto. Quello che ha trovato questa donna, dopo aver effettuato il suo ordine dal McDonald’s l’ha invece lasciata perplessa.
I sacchetti dei Fast Food
I fast food solitamente non sono molto rinomati per la loro pulizia e accuratezza. Il McDonald’s comunque rimane uno dei fast food più apprezzati in tutto il mondo. Le sue sedi sono infatti sparse in tutto il globo e si sforza di fornire sempre un buon servizio.
Nonostante ciò quando si va dai fast food e si ordina da asporto, l’incubo delle sorprese inaspettate nei sacchetti è dietro l’angolo. Ci sono stati casi in cui insieme al cibo, sono stati ritrovati bulloni o altri oggetti pericolosi e in alcuni casi anche animali morti. Tutti oggetti di contaminazione del cibo che hanno sicuramente suscitato rabbia e disgusto nei clienti colpiti.
Insomma i fast food potrebbero fornirci sorprese inaspettate, ma quello che è accaduto alla donna della nostra storia ha suscitato particolare rabbia e perplessità poiché il sacchetto era rivolto ai figlio. Il suo ordine non era contaminato da oggetti esterni, ma proprio sostituito. In che senso? Vediamo nel dettaglio l’accaduto e scopriamo insieme cosa ha trovato questa donna nel sacchetto del McDonald’s.
Un ritrovamento inaspettato nel sacchetto del McDonald’s
Sull’accaduto che andremo ad analizzare ci sono perplessità e qualcuno insinuerebbe un fondo di bugia, ma dando per vero ciò che è stato asserito dal clienti ecco cosa è successo. Un utente di TikTok ha postato un video divenuto virale, che racconta la storia.
La coppia di genitori avrebbe effettuato un ordine per il proprio figlio, nello specifico un Happy Meal con Chicken Nuggets. La coppia avrebbe preso il suo ordine e sarebbe uscita dal locale, tornando poi per una scioccante scoperta.
Secondo il racconto, l’uomo avrebbe trovato all’interno del pacchetto del proprio figlio il contenitore di una sigaretta elettronica invece dei Chicken Nuggets. La donna a quanto pare avrebbe fatto ironia dicendo:
“Qualche dipendente si stava nascondendo dal proprio superiore?”
Ma il marito non sembrava così tanto divertito, infatti dopo aver asserito di aver lavorato in un ristorante della rinomata catena in passato, ha detto che una cosa del genere non era mai accaduta. E ha insinuato che qualche dipendente si stesse nascondendo dal responsabile e fumasse di nascosto.
Non è divertente, credo sia grave.
Questo ha asserito l’uomo indignato. La coppia ha esposto quindi le sue accuse al Fast Food e ha ricevuto una risposta degna di lode.
Un finale con i fiocchi
I genitori indignati hanno chiesto di parlare con il responsabile del Fast Food e hanno fatto lui, una richiesta più che lecita, ovvero il rimborso dell’Happy Meal. Il responsabile nonostante le pesanti accuse della coppia, si è comportato egregiamente, fornendo il completo rimborso.
Qualcuno ha comune insinuato che la coppia si sia inventata il tutto e l’abbia fatto solo per guadagnarsi un Happy Meal gratis. Noi non vogliamo fare insinuazioni di alcun genere poiché in realtà avvenimenti del genere accadono e come. Vogliamo però porre una particolare lode al responsabile che si è comportato con educazione e professionalità, come pochi ormai si ricordano di fare.