Una donna, dopo una buona cena al ristorante, è rimasta piuttosto stupefatta di ciò che ha letto sullo scontrino.
Una cena, alcune volte, può non finire esattamente come si aspetta. Un anedotto davvero incredibile per una donna in un ristorante.
Le giornate estive in relax
In questo periodo estivo, di certo, molte persone, anche quelle che non sono in qualche amena località, hanno voglia di uscire e passare dei momenti di relax.
D’altra parte, le belle giornate di sole ci invogliano a fare delle gite fuori porta, ad andare in piscina, in spiaggia, o a partecipare a un aperitivo con amici.
Così, per l’appunto, ci si vuole divertire sia che ci si trovi in vacanza lontano dalla propria residenza oppure ancora nei pressi della propria abitazione.
Uno degli svaghi sempre in cima alle preferenze degli italiani resta anche la cena al ristorante. In effetti, nonostante il caro vita infastidisca il Bel Paese, a quanto pare, si fa fatica a rinunciare a una pizza o a un bel locale.
Tuttavia, purtroppo, in questi mesi si sono verificati alcuni, per così dire, incidenti di percorso che hanno persino dell’incredibile. Proprio di recente, quindi, è accaduto qualcos’altro di simile.
D’altro canto, vicende della stessa natura, ormai sono state registrate in diverse parti d’Italia. In questo caso, però, la donna protagonista dell’accaduto, e stupefatta di quanto successo, risiede fuori dai confini italici.
Lo scontrino della cena che ha sconvolto la cliente di un ristorante
Quando si vuole trascorrere una bella serata al ristorante, forse, non ci si aspettano situazioni fuori dal comune. Ebbene, a quanto sembra, invece, sarebbe il caso di stare attenti.
In effetti, proprio di recente, una donna, ignara di ciò che le sarebbe capitato, si era seduta a ul tavolo di un ristorante, consumando tranquillamente la sua cena.
Se si mangia al ristorante, però, bisogna considerare che i costi possono essere più elevati anche per pietanze semplici e non molto elaborate.
Inoltre, i clienti dei locali italiani, spesso e volentieri, si chiedono se sia giusto pagare anche il famoso coperto che, per alcuni, invece, avrebbe poco senso di esistere.
Fatto sta che, stavolta, la protagonista della vicenda in questione non si trovava in un ristorante italiano, bensì in uno straniero di cui, però, si conoscono pochi dettagli.
Il motivo principale della vicenda, però, è proprio il bizzarro scontrino che la donna in questione ha ricevuto proprio dopo aver terminato la cena.
La cliente, quindi, talmente stupita, ha deciso di pubblicare lo scontrino su Reddit, una nota piattaforma di condivisione che tratta di argomenti vari.
In particolare, il conto, per un pasto piuttosto abbondante, sarebbe stato, per la precisione, di 190,63 dollari. Comunque sia, l’utente non lamenta il prezzo delle pietanze.
In realtà, ciò che ha sconvolto la donna è stata la voce ‘Live Music’ presente nel conto. Insomma, la cliente avrebbe pagato ben 8 dollari in più solo per avere ascoltato della musica dal vivo durante la cena.
A quel punto, quindi, molti utenti hanno aggiunto i propri commenti, con diverse opinioni a riguardo. C’è, dunque, chi non si stupisce, perché lo ha visto fare altre volte.
Inoltre, altri segnalano il dovere del ristorante di comunicarlo prima che un cliente si sieda al tavolo e altri ancora che le suggeriscono di chiedere un rimborso.