Una cliente di un noto ristorante non si sarebbe mai aspettata di trovare uno speciale bigliettino sulla sua auto. Ecco cosa c’è scritto.
Una donna ha deciso di non tornare a casa con la propria auto dopo aver bevuto forse un po’ troppo. Alla fine, però, ha trovato un bigliettino particolare.
Bere in maniera responsabile
Come si sa, di certo, non fa assolutamente bene bere troppo alcool. Ci sono delle conseguenze, infatti, che possono danneggiare la nostra salute.
Così, come in tante cose, anche nel caso dell’alcool ovviamente è consigliabile non esagerare, e, quindi, bere soltanto un piccolo quantitativo.
Infatti, il vino può accompagnare bene certe pietanze, anche se, in qualsiasi circostanza, non deve essere bevuto in eccesso.
Questa si tratta, per l’appunto, di una regola che tutti devono rispettare per la salvaguardia della propria salute.
Comunque sia, in talune circostanze, bere in maniera equilibrata, può anche essere una protezione per la sicurezza delle altre persone.
Infatti, per esempio, ci sono delle situazioni in cui bere dell’alcool può diventare assolutamente molto pericoloso.
Così, naturalmente, quando si deve guidare un’automobile o qualsiasi altro mezzo, è necessario rimanere sobri per non mettere a repentaglio anche la sicurezza del prossimo.
Purtroppo, però, proprio per un eccesso di alcool, in passato sono già capitati numerosi incidenti che spesso non hanno lasciato scampo alle povere vittime.
Lo speciale bigliettino sull’auto
Sono davvero tanti, purtroppo, gli incidenti stradali che, nel corso del tempo, si sono verificati a causa di persone in stato di ebbrezza che si sono messe alla guida.
Come sappiamo, invece, bisogna assolutamente rimanere sobri e ben lucidi quando si mettono le mani sul volante.
Per fortuna che, oltre ai tanti sconsiderati, di recente qualcuno ha potuto assistere a un’azione responsabile e attenta al prossimo.
Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a quello che ha fatto una certa cliente di una catena di ristorazione statunitense.
In particolare, protagonista di questa vicenda con lieto fine è una donna che ha consumato un buon pasto da Original Joe’s.
Nella fattispecie, la stessa, probabilmente, come si suol dire, una sera aveva alzato un po’ troppo il gomito.
Si pensa, infatti, che questa sua condizione le avesse fatto decidere di lasciare la sua auto all’interno del parcheggio del ristorante.
Così, Paula, questo il nome della cliente del ristorante, invece che mettersi al volante, ha optato per il servizio di Uber.
Una situazione, però, che, se da un lato la tranquillizzava, d’altro la impensieriva. Infatti, come ha riportato in seguito sul suo profilo Facebook, aveva il timore di ricevere una multa.
Invece, al contrario, quando, il giorno dopo, è tornata a recuperare l’auto, ha trovato una bellissima sorpresa.
In particolare, i gestori dell’Original Joe’s hanno voluto dimostrarle gratitudine per essersi comportata in maniera responsabile.
Per questo motivo, quindi, hanno lasciato sul parabrezza della sua automobile un bigliettino di ringraziamento.
Inoltre, i titolari del ristorante hanno persino voluto premiarla con un buono da utilizzare nel loro locale.
Insomma, una vicenda molto speciale e persino rincuorante che, in effetti, non ci ha messo molto a diventare virale sui social network.