Questo ottimo dessert a base di pasta sfoglia è davvero adatto per deliziare la vostra domenica. Preparatelo subito e ve ne innamorerete.
I triangolini alla crema, di cui vi suggeriamo la ricetta nelle prossime righe, probabilmente diventeranno il vostro dessert della domenica preferito.
Alcune persone, proprio per il fatto di non avere molta dimestichezza davanti ai fornelli, potrebbero pensare di non essere in grado di realizzare qualcosa di degno di nota.
In effetti, questa credenza potrebbe essere maggiormente marcata nei confronti delle ricette dolci, perché, spesso, come si suol dire, potrebbero far cascare l’asino.
Per fortuna, però, ci sono delle preparazioni che sono meno difficoltose delle altre e che, per l’appunto, danno modo di cavarsela anche a chi ha scarsa esperienza in questo senso.
A tal proposito, di seguito, abbiamo deciso di farvi conoscere una speciale preparazione che molto probabilmente vi sembrerà piuttosto facile e veloce e che metterà d’accordo proprio tutta la famiglia.
In particolare, ci stiamo riferendo a dei deliziosi triangoli a base di pasta sfoglia e di crema e che si adattano perfettamente a dei momenti di relax del weekend. Insomma, a questo punto, non è il caso di perdere altro tempo prezioso, ma di mostrare i passaggi da seguire.
I triangolini di pasta sfoglia alla crema, come avete notato, non sono molto difficili da realizzare, anzi, al contrario, abbisognano di pochi ingredienti e solo di una manciata di minuti.
In ultimo, per completare l’opera, potreste abbinare una bevanda adatta all’occasione. Per i bambini si potrà scegliere, quindi, una tazza di tè e per la parterre adulta un calice di Prosecco.