Dovete assolutamente provare questo speciale metodo di cottura, perché il risultato ottenuto sarà davvero favoloso.
L’appetitoso secondo piatto che vi suggeriamo nelle prossime righe, di sicuro, conquisterà tutti i vostri famigliari. Il segreto sta nel metodo di cottura.
Nel momento in cui si desidera servire una pietanza deliziosa, probabilmente, la maggior parte delle persone pensa a degli alimenti specifici.
In effetti, ci sono alcuni tagli di carne più gettonati di altri proprio per il loro grande potenziale davanti ai fornelli e per il fatto che si possono cucinare in diverse maniere.
Ebbene, tra i suddetti si devono sicuramente menzionare le cosce di pollo che, per l’appunto, spesso e volentieri, giocano un ruolo da protagonisti anche sulle tavole degli italiani.
D’altra parte, oltre alle cosce, stando ai dati recenti riportati, la carne avicola pare essere la tipologia più consumate dal Bel Paese. Così, se, per caso, siete dei fan sfegatati dell’alimento in questione, allora, vi conviene dare un’occhiata alla deliziosa ricetta che vi illustriamo a breve.
Vi accorgerete, infatti, che, con l’ausilio di qualche semplice e veloce passaggio, sarete in grado di ottenere una pietanza nutriente e davvero molto gustosa.
Le deliziose cosce di pollo in padella, come si nota dalla ricetta piuttosto facile e veloce appena mostrata, sono davvero un gioco da ragazzi da preparare, persino per il meno esperto in cucina.
In ultimo, per completare il piatto, abbinate un contorno e una bevanda adatti all’occasione, come, per esempio, una manciata di purè di patate e un calice di Chianti o di Pinot Nero.