Un secondo piatto gustoso e originale come questo, probabilmente, non lo avete mai preparato. La ricetta di seguito.
Se vi piace l’idea di portare in tavola qualcosa di speciale e a soprattutto base di verdure, allora, dovete scegliere la ricetta, proposta nelle prossime righe.
Molte persone, durante le ferie e le giornate estive ne approfittano per far sedere intorno al proprio tavola un gruppo di graditi ospiti, tra amici e vari conoscenti.
Nel frangente appena menzionato, però, capita di consumare dei pasti più abbondanti del solito, e, quindi, si rischia inevitabilmente di prendere qualche spiacevole chilo di troppo.
Insomma, alle volte, nemmeno lo spauracchio della prova costume riesce a fermare chi è goloso in maniera particolare. Per questo motivo, quindi, dopo avere sgarrato un po’, conviene correre ai ripari.
A tal proposito, tra qualche riga, vogliamo mostrarvi un secondo piatto gustoso e a base di verdure che, forse, può fare al caso di coloro che hanno esagerato in questo ultimo periodo.
Nella fattispecie, la buona pietanza che vi mostriamo a breve è caratterizzata dalla presenza del cavolo cappuccio, patate, delle carote, e di pochissimo altro ancora. Vedrete che sarà qualcosa di speciale che non infastidirà nemmeno la bilancia.
Il mix di cavolo, patate e carote, come si nota dalla facile procedura appena riportata, si prepara davvero in una manciata di minuti e con l’ausilio di pochi e comuni ingredienti.
In ultimo, per completare l’opera e non farvi mancare niente, dovreste pensare anche a una bevanda da abbinare adatta all’occasione. In questo caso, dunque, potete scegliere un calice di Sauvignon Blanc o di Pinot Grigio.