Questi biscotti deliziosi, di certo, finiranno in un secondo e piaceranno proprio a tutti. Fateli subito. Saranno un successo.
Se state cercando l’idea giusta per realizzare dei biscotti deliziosi, allora, provate la ricetta che vi suggeriamo nelle prossime righe.
Non tutti, forse, avrebbero pensato che esistono dei biscotti buonissimi che vengono preparati senza la farina e lo zucchero.
Invece, in realtà, ci sono eccome, e, per di più, sono proprio quelli di cui abbiamo deciso di mostrarvi la ricetta energetica nelle prossime righe.
Così, grazie a questa semplice preparazione, in un colpo solo, potrete accontentare un po’ tutti i vostri amici, anche coloro che hanno un’ossessione per la linea.
In questo caso, l’occorrente è piuttosto originale, e, per questo motivo, forse, dovrete fare un salto al supermercato. Comunque sia, siamo certi che, una volta terminato il tutto, sarete davvero soddisfatti.
In particolare, senza dilungarci troppo, per esempio, dovrete recuperare della frutta secca, tra cui le arachidi e le mandorle, e anche dei semi di papavero e di girasole, e altro ancora.
A questo punto, se vi abbiamo incuriosito, non perdiamo altro tempo, e vediamo, nel dettaglio come procedere e quali sono i passaggi da mettere in pratica.
I biscotti energetici, grazie agli ottimi e genuini ingredienti di cui sono formati, riusciranno a darvi la giusta carica, anche senza lo zucchero.
Insomma, è la ricetta ideale anche per tutti coloro che non vogliono assolutamente prendere nemmeno un chilo di più.
Così, se volete offrirli a merenda o mangiarli a colazione, per esempio, potreste abbinarli a una calda tazza di tè o di latte, o, se preferite a un buon caffè.
La combinazione, di certo, sarà perfetta e probabilmente gradita proprio a tutti. Non esitate a prepararli e a servirli ai vostri ospiti.