Seguite questa facile ricetta e non sbaglierete più a friggere il pesce. Il risultato è davvero ottimo e piacerà proprio a tutti.
Se non sapete come friggere il pesce al meglio, allora, vi conviene dare un’occhiata al procedimento che vi indichiamo nelle prossime righe.
I secondi piatti a base di pesce, di certo, al pari di tanti altri, popolano la cucina mediterranea, e, spesso e volentieri, fanno bella mostra di sé sulle tavole degli italiani.
D’altra parte, il suddetto è un alimento molto versatile e ci permette, per l’appunto, di realizzare numerose e gustose pietanze da offrire ai nostri famigliari.
Così, è possibile preparare il pesce in vari modi, come, per esempio, al forno, al vapore e in padella. Quest’ultima metodologia è, peraltro, proprio quella che vogliamo mostrarvi con la ricetta che vi suggeriamo a breve.
In particolare, abbiamo deciso di insegnarvi un procedimento di frittura che vi aiuterà a capire come fare per non fare schizzi d’acqua fastidiosi e per non bruciare l’olio.
Nonostante possa apparire semplice, infatti, è bene avere chiaro come procedere per evitare spiacevoli inconvenienti. Vediamo, allora, di seguito, quali sono i passaggi da mettere in pratica.
Bevanda da abbinare al pesce fritto in padella con patate
Il pesce fritto in padella con patate è una buona soluzione da mettere in pratica quando si vuole un buon secondo piuttosto facile da realizzare.
In ultimo, se volete completare l’opera, potreste abbinare una bevanda adatta all’occasione, come, per esempio, un calice di Pinot Grigio o di Sauvignon.