Questa torta al cioccolato in tazza è una vera delizia e anche diversa dal solito. Prepararla è davvero semplice. Fatela subito.
Una torta al cioccolato come quella che vi proponiamo nelle prossime righe vi piacerà talmente tanto che la rifarete più e più volte.
Si potrebbe pensare che per preparare un buon dolce ci vogliano davvero molti minuti a disposizione, se non addirittura un’ora o due.
In effetti, in certi frangenti, potrebbe essere questo il quantitativo di tempo da trascorrere davanti ai fornelli, soprattutto quando la situazione è piuttosto complessa.
A dire la verità, però, questo non è un concetto da generalizzare, poiché, al contrario, esistono delle ricette davvero interessanti che, peraltro, si realizzano con poco dispendio di energie e di ingredienti.
A tal proposito, di seguito, ci piacerebbe mostrarvi un dolce davvero semplice e veloce che, viste le brevi tempistiche e la bontà, probabilmente, vorrete preparare anche più volte a settimana.
Nella fattispecie, ci stiamo riferendo a un tortino davvero particolare che si prepara con il microonde, si serve in una tazza e si mangia con il cucchiaio.
Così, grazie a questo ottimo dessert, di certo, i vostri spuntini saranno davvero gustosi e insoliti. Non esitate, allora, a seguire i passaggi che vi suggeriamo.
L’originale dessert gustoso di cui vi abbiamo appena mostrato la veloce preparazione, è probabilmente uno dei dolci più semplici da realizzare.
In questo caso, infatti, vista l’estrema facilità, nessuno potrebbe dire di non essere capace di ottenere un ottimo risultato.
Insomma, non ci sono assolutamente scuse per non fare questo tortino davvero buono e caratterizzato da pochi ingredienti che, forse, tutti hanno già all’interno della propria cucina.
Così, si tratta di uno spuntino ideale sia per la colazione che per la merenda. A seconda dell’ora della giornata prescelta, allora, potreste abbinarlo al tè o al latte oppure a un calice di Passito. L’accoppiata sarà vincente, senza ombra di dubbio.