Cioccolata calda in 1 minuto- wineandfoodtour.it
Hai voglia di una coccola in una fredda sera d’inverno? Vuoi stupire i tuoi amici con qualcosa di invitante e dolce da bere? Prova la ricetta della cioccolata calda bianca e non potrai più farne a meno.
Per fare questa golosa bevanda calda invernale bastano meno di 10 minuti di tempo e pochi semplici ingredienti: latte intero, zucchero, cioccolato bianco e amido di mais. La cottura può avvenire al microonde oppure sul fuoco. La preparazione è davvero semplicissima e alla portata di tutti. Nessuno riesce a dire di no a tanta bontà: questo tripudio di dolcezza è un caldo abbraccio nelle fredde sere invernali. Si tratta di un comfort food che piace a tutti, grandi e piccini.
Cioccolata calda bianca ricetta- wineandfoodtour.it
Siamo sicuri che una volta appresa la ricetta la consiglierai anche a tutti i tuoi amici.
Se preferisci puoi anche aromatizzare questa bevanda con cannella in polvere, scagliette di cioccolato fondente, zuccherini, mashmallow. Se invece vuoi dare un tocco di croccantezza aggiungi la granella di arachidi o la granella di nocciole. In ogni caso questo bevanda è un autentico piacere per le papille gustative! Oltre ad essere deliziosa, è anche altamente instagrammabile.
Cioccolata calda bianca- wineandfoodtour.it
Se ami le bevande invernali e cerchi qualcosa di diverso dal solito da bere in compagnia degli amici in un weekend in montagna, la cioccolata calda bianca è ciò che fa per te!