Non tutti, forse, sanno esattamente chi sia il produttore del panettone venduto da Eurospin. Ecco la risposta.
Molti, magari, hanno già acquistato una o due confezioni di panettone. Nei supermercati, peraltro, c’è una bella varietà, anche da Eurospin.
Il nuovo successo dei discount
Gli italiani, negli ultimi anni, data la crisi economica e il conseguente abbassamento del potere d’acquisto, sono costretti ad andare al risparmio su tanti prodotti e servizi.
Così, in particolar modo le famiglie numerose, devono cercare di economizzare il più possibile non solo su ciò che non è ritenuto indispensabile, bensì persino sui i cosiddetti beni di prima necessità.
Il motivo è che si sono verificati dei rigonfiamenti di prezzi davvero eclatanti anche su quei prodotti basilari che usiamo tutti i giorni, come, per fare solo un esempio, nel caso dell’olio extra vergine di oliva.
Tale situazione, quindi, ha portato molti acquirenti a scegliere i discount, dato che, per l’appunto, hanno la possibilità di proporre dei costi minori e abbordabili per ogni tasca.
A tal proposito, una catena di supermercati alquanto famosa e che rientra in questa categoria è proprio Eurospin. Quest’ultima, che in Italia conta oltre mille punti vendita, è nata all’inizio degli anni Novanta grazie all’idea di quattro imprenditori e con lo scopo di rispondere all’esigenza di convenienza del Bel Paese.
L’azienda che produce il panettone di Eurospin
In questo preciso momento dell’anno, di certo, la maggior parte delle persone ha già provveduto a mettere nel carrello della spesa qualche confezione di panettone.
D’altra parte, ormai, mancano pochissimi giorni a Natale, e, il dolce tipico natalizio non può sicuramente mancare sulle tavole degli italiani.
Anche in questo caso, però, quando ci si trova al supermercato, non è molto semplice decidere per quale brand optare, visto che, per l’appunto, troviamo una bella varietà sugli scaffali dei negozi di alimentari.
Ebbene, se aveste dei dubbi in merito, però, secondo il noto Gambero Rosso, sembrerebbe che i migliori tre sul mercato siano rispettivamente Motta, Bauli e Melegatti.
Forse, però, per riuscire a soddisfare sia un’esigenza di prezzo che di qualità, potreste aver acquistato il panettone che si trova da Eurospin, e, nella fattispecie, quello a marca Duca Moscati.
Quest’ultimo, in effetti, è davvero competitivo a livello economico, poiché, in genere, non lo pagherete più di 5 euro.
A questo punto, magari, ci si potrebbe domandare se un prodotto a un simile basso costo possa essere di qualità e, quindi, se ne valga davvero la pane comprarlo.
Ebbene, a quanto pare, pare proprio di sì, perché a produrre questo panettone è niente po’ po’ di meno che la nota Paluani che, in tale frangente, ha deciso di utilizzare un altro nome per arrivare anche a una fascia di clientela diversa dal solito.