Questa favolosa cheesecake ai mirtilli è davvero deliziosa e anche molto facile da preparare. Fatela subito.
Se state cercando un modo rapido e semplice per ottenere un buonissimo dessert, allora, vi conviene scegliere la ricetta della cheesecake ai mirtilli, proposta a breve.
In questo periodo dell’anno, di certo, tante parti d’Italia le belle giornate assolate non sono ancora terminate e ci regalano gli ultimi momenti estivi da ricordare.
Così, durante le ore afose non si ha assolutamente il desiderio di consumare pietanze calde, persino per quanto riguarda i dessert. Anzi, al contrario, in questi dati frangenti si prediligono i dolci freschi.
A tal proposito, tra qualche riga, vogliamo giustappunto proporvi una ricetta facile e veloce, alla portata di ognuno di noi e che riuscirà a dare un bel sollievo rigenerante al vostro palato.
In particolare, dunque, ci stiamo riferendo a una buona torta a base di mirtilli che, come noterete dai rapidi passaggi riportati, si prepara davvero in una manciata di minuti e con pochi ingredienti.
Non perdete, allora, l’occasione di fare bella figura con uno sforzo limitato e cominciate a seguire la procedura che indichiamo, passo dopo passo, proprio di seguito. Piacerà a tutti.
La buona cheesecake, di cui vi abbiamo appena riportato la ricetta, è davvero una buona idea da offrire proprio a tutta la famiglia, persino quando si ha fretta.
In ultimo, per completezza, ricordatevi di abbinare una benvada che si possa sposare bene con il dessert suggerito. In questo caso, dunque, optate per un calice di Moscato d’Asti.