Immaginate il grattacielo più famoso del mondo, immaginate la città che non dorme mai e ora immaginate un romantico tête-à-tête: ecco tutti gli ingredienti della cena di San Valentino all’Empire State Building. Non è un sogno, ma l’appuntamento perfetto per chi vuole far colpo e rendere il 14 febbraio assoltuamente un giorno indimenticabile. Ovviamente tutto ha un prezzo e in questo caso è da capogiro, considerando sia la location super esclusiva e unica al mondo che la qualità dei piatti gourmet serviti durante la serata. Siete curiosi di saperne di più?
Per un San Valentino davvero indimenticabile
Baciarsi sul grattacielo più famoso e iconico della Grande Mela seduti a cena la sera del 14 febbraio non ha prezzo, anzi un prezzo ce l’ha ed anche abbastanza alto. Questo anno per San Valentino l’Empire State Building ha offerto l’opportunità di prenotare una romantica cena per 2 in una location esclusiva e sensazionale.
Il pacchetto dal nome “Empire for two” include una lussuosa cena romantica per 2 persone composta da 3 portate gourmet da mangiare al 102esimo piano e l’accesso esclusivo all’Osservatorio all’86esimo piano. Solo per quella sera, tutto il 102esimo piano sarà riservato alla coppia. Non ci sarà nessun altro a rovinare la vostra serata d’amore e romanticismo tra le stelle e grattacieli di New York. Senza dubbio non esiste appuntamento più romantico di una cena all’Empire State Building. A rendere ancora più indimenticabile la serata c’è l’arredamento a tema e i musicisti che suonano dal vivo le più famose canzoni d’amore di tutti i tempi.
Se siete curiosi di sapere cosa c’è in menù per quella sera, sicuramente torta al cioccolato, granchio con caviale e filetto in crosta con funghi porcini.
“Love is in the air” a New York
Come diceva la celebre canzone di John Paul Young, l’amore è nell’aria. Non c’è nulla di meglio che festeggiare il giorno più romantico dell’anno sulla vetta dell’Empire State Building tra i grattacieli di New York. Se volete foto altamente instagrammabili potete anche noleggiare il servizio fotografico presso la struttura. Il prezzo di questa sensazionale esperienza dal nome “Empire for two” è di 10.000 dollari.
Se siete interessati anche ad altri eventi organizzati nell’edificio, potete valutare il pacchetto ‘Happily Ever Empire’, che include l’uso esclusivo dell’86esimo piano dove sta l’Osservatorio e una bottiglia di champagne. Si tratta dell’idea perfetta per chi vuole organizzare la proposta di matrimonio in grande stile con tanto di anelli di diamanti e stelle in cielo che brillano. Il costo è di 1000 dollari.
New York non è mai stata così bella e romantica!