Questi bocconcini di pasta sfoglia e salmone, di certo, sono l’antipasto giusto da offrire alla vostra famiglia. Davvero buonissimi.
Non fatevi assolutamente sfuggire la ricetta dei bocconcini di pasta sfoglia e salmone che vi proponiamo nelle prossime righe.
Ci sono alcuni ingredienti che, dopo la loro introduzione nelle nostre cucine, di certo, ci hanno aiutato a realizzare tante e interessanti pietanza, sia dolci che salate.
Uno di questi è sicuramente proprio la pasta sfoglia che, grazie alla sua grande versatilità, ci permette di mettere in tavola favolosi secondi, antipasti e dessert.
In particolare, la suddetta è una preparazione a base di farina, burro e acqua ed è possibile modellarla a nostro piacimento per creare, spesso e volentieri, degli spuntini adatti da offrire a mo’ di antipasto o per merenda.
A tal proposito, di seguito, vogliamo mostrarvi una ricetta davvero sfiziosa che, oltre a essere buona, è anche molto gradevole da vedere. Così, se vi capita di avere amici a cena o di voler preparare un pasto speciale per i vostri famigliari, questa potrebbe essere l’idea giusta.
Ebbene, non perdiamo altro tempo prezioso, allora, e, vediamo, più nel dettaglio, di che cosa si tratta e quali sono i passaggi semplici da seguire.
L’antipasto delizioso di cui vi abbiamo appena proposto la ricetta, di certo, è davvero molto semplice da realizzare e anche adatto da servire a inizio di un buon banchetto.
In ultimo, ma non meno importante, potreste anche decidere di abbinare una bevanda idonea, come, per esempio, un calice di Franciacorta o di Prosecco.