Biscotti di Babbo Natale-wineandfoodtour.it
Volete far felici i vostri nipotini durante le feste? Preparate i biscotti di Babbo Natale, semplici, veloci e super gustosi.
I biscotti di Babbo Natale sono perfetti da fare durante il periodo natalizio. Sono anche un’ottima idea regalo: basta metterli in una scatola di latta e si conservano fino a 2 settimane. Questi deliziosi e fragranti biscottini sono pronti in 20 minuti. Per dare la colorazione tipica del costume di Babbo Natale basta usare il colorante rosso, mentre per la barba si usa il colorante bianco.
Biscotti di Babbo Natale ricetta- wineandfoodtour.it
Il procedimento è meno difficile di quanto possa sembrare, basta solo seguire alla lettera i vari passaggi. Non serve alcuna esperienza, basta solo procurarsi una planetaria o le fruste elettriche e un mattarello. Chiunque può fare questi biscottini, anche chi è alle primissime armi o non ha mai cucinato dolci in tutta la sua vita.
Questi biscottini sono perfetti da mangiare in qualsiasi momento della giornata. Possono essere gustati dai bambini per merenda mentre guardano i cartoni animati alla televisione oppure mangiati per colazione inzuppati nel latte. Possono essere anche mangiati come spuntino serale insieme ad una tazza di caffè fumante.
Biscotti natalizi ricetta- wineandfoodtour.it
Se preferite in abbinamento potete bere un liquore al caffè o un liquore al cioccolato fatto in casa o magari un bicchiere di vino dolce da dessert come Passito di Pantelleria, Recioto, Moscato d’Asti, Vin Santo o Marsala.