Nel centro di Porto Cervo si può godere di un’esperienza esclusiva presso il locale più prestigioso della città, il Billionaire di Flavio Briatore, con una vista indimenticabile e sapori straordinari, ma quanto costa cenare lì?
Il Billionaire di Flavio Briatore a Porto Cervo offre una cucina di alto livello e una vista spettacolare, ma non è un luogo economico per cenare. Almeno non per i comuni mortali.
Flavio Briatore
Flavio Briatore è un noto imprenditore italiano, noto soprattutto per il suo ruolo nel mondo della Formula 1. Briatore ha iniziato la sua carriera come manager di ristoranti e discoteche, prima di entrare nel mondo del motorsport.
È stato il direttore della Benetton Formula e in seguito del team Renault, con cui ha vinto due campionati mondiali di Formula 1 con il pilota spagnolo Fernando Alonso.
L’imprenditore è stato anche coinvolto in altri progetti imprenditoriali, tra cui la creazione del Billionaire Club, una catena di night club di lusso. Noto per il suo stile di vita lussuoso e il suo atteggiamento spavaldo, la sua carriera è stata segnata anche da alcune controversie e scandali.
Billionaire di Briatore a Porto Cervo
La Costa Smeralda in Sardegna è il luogo estivo dei VIP, aspiranti tali e milionari. Avvicinarsi ad uno dei locali di Porto Cervo senza un portafoglio gonfio è proibitivo.
Il Billionaire di Flavio Briatore è uno dei ristoranti più famosi e prestigiosi della zona. Il locale offre una cucina di alta qualità e una vista spettacolare, ma ovviamente non è economico.
Volendo passare una serata da VIP al Billionaire di Porto Cervo, ecco come è e quanto si paga. Il famoso Billionaire di Porto Cervo è stato ideato dall’imprenditore Flavio Briatore.
Si può scegliere tra piatti gourmet, pizza alla bufala tartufata e dolci gustosi sia al palato che alla vista. Il locale si trova in una villa su una collina che offre una vista suggestiva della splendida Costa Smeralda.
Inoltre se si desidera passare una serata al Billionaire, si può scegliere il piano in cui cenare, in quanto il locale è disposto su più livelli con un’ampia terrazza.
Si raccomanda di fare attenzione all’abbigliamento, perché il locale è rinomato per essere l’apice della raffinatezza.
Stimare il prezzo di una cena al Billionaire dipende dai piatti e dai vini che si scelgono. In media, due persone spendono circa 650 euro (vini esclusi), ma un bicchierino di amaro può costare circa 70 euro e un caffè fino a 7 euro. Mentre il parcheggio al Billionaire costa 20€.
Si può acquistare uno champagne unico al prezzo proibitivo di 45 mila euro. Ora che si sa quanto costa mangiare al Billionaire, si possono fare i propri conti e decidere se conviene fare la vita da VIP o investire diversamente tutti quei soldi!