Se volete fare una vera e propria colazione da campioni, allora, dovete assolutamente realizzare questa gustosa torta di mele.
Una torta di mele semplice come quella che vi proponiamo, forse, non l’avevate mai vista. Sarà la vostra preferita colazione da campioni.
I nutriziositi, spesso e volentieri, ci ricordano che, per riuscire a sostenere in maniera adeguata gli impegni, è necessario fare un primo pasto nutriente e genuino.
Così, per esempio, ci ricordano che al mattino, appena svegli, può essere interessante il consumo di latte o di yogurt, ma anche di uova o di frutta.
Quest’ultima, in particolare, è assolutamente una buona idea, poiché, riportando le parole degli esperti in materia, ci fornisce i giusti nutrienti che aiutano la salute del nostro organismo.
Ciò significa che, per l’appunto, le funzioni del corpo saranno stimolate grazie alla all’apporto di vitamine, fibre e antiossidanti.
Per tale ragione, quindi, abbiamo deciso di mostrarvi una ricetta davvero favolosa, a base di mela, che, non solo è buonissima da mangiare a colazione, ma è anche molto facile da realizzare.
In effetti, i pochi ingredienti e i pochi passaggi, di certo, sono alla portata di ognuno di noi, persino di chi ha una scarsa esperienza davanti ai fornelli.
La torta di mele di cui vi abbiamo appena proposto la ricetta è davvero molto semplice e veloce da preparare, persino per chi non è un pasticcere esperto.
Inoltre, si tratta di un buon dolciume genuino molto adatto da consumare al mattino. Così, se volete fare un sano risveglio, vi consigliamo di metterla nel vostro menù del primo pasto della giornata.
In tal caso, quindi, la bevanda con la quale accompagnare questa speciale torta potrebbe essere una calza tazza di tè o di latte.