Siete attualmente disoccupati e in cerca di un’assunzione immediata? Non avete titoli di studio né esperienze lavorative pregresse e temete di restare senza occupazione? Niente paura, siete nel posto giusto, perché oggi vi parleremo di una grande opportunità di lavoro con assunzione immediata e senza necessità di titoli di studio specifici. Per candidarsi basta solo la licenza media. Se siete interessati a questa proposta lavorativa e volete saperne di più, non vi resta che continuare la lettura di quest’articolo.
Candidarsi per lavorare nei supermercati
Trovare il giusto impiego può essere oggigiorno un’impresa davvero ardua, stressante e avvilente. Chi è disoccupato e in cerca di lavoro lo sa bene quanto sia importante monitorare continuamente le varie proposte di lavoro e candidarsi a quelle ritenute idonee per il proprio profilo lavorativo.
Spesso per chi non ha titoli di studio e specializzazioni varie risulta addirittura impossibile trovare lavoro nelle grandi città italiane.
Negli ultimi giorni è stata pubblicata un’interessante proposta di lavoro che vogliamo qui proporre perché la riteniamo appetibile per un gran numero di lettori che ci seguono quotidianamente.
Questa offerta di lavoro arriva direttamente da Settimo Torinese, o meglio dal Centro Impiego di questa cittadina alle porte della famosa città di Torino.
Cosa dice l’annuncio di lavoro?
Nell’annuncio si parla della ricerca di personale come addetti alla vendita per una nota catena di supermercati. Si cercano ben 38 candidati e basta solo la licenza media per candidarsi all’annuncio. Tra i pochissimi requisiti richiesti oltre alla licenza media, c’è la patente di tipo B. Se siete automuniti è preferibile, ma non è indispensabile. Viene richiesta voglia di imparare, capacità di lavorare in una squadra e disponibilità a lavorare anche i festivi e i weekend. I turni non sono fissi, ma a rotazione. Gli orari di lavoro sono compresi tra le ore 6 e le ore 20. Non è richiesta esperienza pregressa come addetto alla vendita nei supermercati, ma averla è sicuramente un punto a favore del candidato.
Possono candidarsi all’annuncio di lavoro tutti i cittadini maggiorenni senza limiti di età e senza distinzione di sesso.
Come candidarsi per l’assunzione immediata in un supermercato torinese
Per candidarsi all’annuncio di lavoro del Centro Impiego di Settimo Torinese come addetto alla vendita nel supermercato con assunzione immediata, basta inviare online la propria candidatura via email corredata di curriculum vitae in formato europeo e mettendo come oggetto della mail la seguente dicitura “38764 – ADDETTI VENDITA AL BANCO” (ossia il numero dell’annuncio e la posizione lavorativa per cui si invia la candidatura). L’email di candidatura va inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: preselezione.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it
Il contratto di lavoro per i candidati che superano la selezione e vengono ritenuti idonei per la posizione lavorativa è a tempo determinato, anche part-time o solo nei weekend.
La mansione prevede come compiti da svolgere il servizio casse, l’assistenza ai clienti e la disposizione della merce sugli scaffali.
Non si tratta di un annuncio truffa come quelli che si trovano online, bensì di un annuncio di lavoro serio con assunzione immediata messo online dal Centro Impiego.