Non sapete dove fare il miglior aperitivo a Jesolo? Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate, la voglia di fare ape con gli amici inizia a farsi sentire. Ovviamente non è che in inverno non si esce il venerdì sera per fare due chiacchiere e un drink, ma con il sole e l’aumento delle temperature è tutta un’altra storia. Del resto la voglia di estate inizia a farsi sentire e con essa il desiderio di svago, relax e spensieratezza. Il lungomare di Jesolo con l’arrivo della primavera si accende e si anima fino al prossimo autunno. Pronti a scoprire il migliori indirizzi dove fare aperitivo a Jesolo?
Non appena viene l’arrivo della primavera viene un’irrefrenabile voglia di aperitivo al Chiosco Tango. Per chi ama la musica e la spiaggia, questa è senza dubbio la location giusta a Jesolo. Tanta bella gente, movimento, ottimi drink e stuzzichini. Un sano divertimento in riva al mare.
Tra una birra bionda e un mojito, una bella insalata fresca o un panino con l’hamburger il tempo scorre veloce e nemmeno ci sia accorge che è finita la serata. Da aprile a fine settembre è sempre tempo di aperitivi con i piedi nella sabbia e il vento tra i capelli, perché come dicono i due proprietari del Chiosco Tango “Life is better at the Beach”.
Il Capannina Beach è uno dei posti più cool di tutta Jesolo. Tra una Tassoni e uno Spritz o magari un coloratissimo cocktail altamente instagrammabili a suon di musica del dj set, il divertimento è assicurato, specialmente dal venerdì alla domenica. Se avete anche un leggero languorino ordinate un sandwich o una piadina o magari un bel panino in compagnia.
Per chi cerca una location originale e drink più particolari ed esotici la scelta giusta a Jesolo è l’Hoku Restaurant & Lounge Bar. Questo locale è un perfetto mix delle atmosfere di Italia, Perù e Giappone. Da provare assolutamente i tiki cocktail nelle tazze mug insieme ad un bel piatto di sushi. Invece se preferite andare sul sicuro prendete un calice di bollicine o un drink tradizionale come l’Americano. Il tutto ovviamente vista mare. Il locale è aperto da fine marzo all’inizio dell’autunno.
C’è chi ama fare ape con i piedi nella sabbia e chi invece preferisce sorseggiare drink in terrazza.
Se fate parte della seconda categoria allora vi consigliamo per fare l’aperitivo a Jesolo di andare in zona faro da TerrazzaMare. Nel weekend la musica dal vivo allieta l’atmosfera. Oltre ai cocktail, anche la carta vini è ben fornita.