Questa ricetta che vi suggeriamo a breve si trasforma in un perfetto antipasto del sabato sera. Dovete provarlo subito. Una vera sfiziosità.
Se state cercando l’antipasto del sabato sera giusto per far felice il palato di tutti i vostri amici, allora, scegliete i rollò con würstel che proponiamo nelle prossime righe.
Un buon antipasto del sabato sera
Quando si ha voglia di invitare un gruppo di amici per cena, di certo, bisogna avere a portata di mano qualche ricetta sfiziosa e adatta a tutti.
Così, prima di prendere una decisione, è bene informarsi dei gusti dei propri commensali. Se, quindi, sapete che ai vostri graditi invitati piacciono le pietanze sfiziose a base di carne, allora, è il caso di fargli provare i gustosi rollò con würstel.
Questi ultimi, infatti, oltre a essere molto buoni e indicati per un antipasto con i fiocchi, sono persino molto semplici e veloci da preparare. Vedrete che vi richiederanno, infatti, soltanto una manciata di minuti.
Insomma, non perdiamo altro tempo, allora, e vediamo quali sono i facili passaggi da seguire e l’occorrente per un ottimo risultato. I complimenti, alla fine, sicuramente non mancheranno.
Sfiziosi rollò con würstel
Rollò con wurstel
Equipment
- 2 ciotole
- 1 Padella
Ingredienti
- 1 uovo
- latte
- wurstel
- senape
- fette di pancarrè
- fette di formaggio Cheddar
- pangrattato
- olio vegetale
- sale
- pepe nero
Istruzioni
- Anzitutto, in una ciotola versate 1 uovo, un cucchiaio di latte, insaporite con sale e pepe nero, e mescolate per bene.
- In una padella, invece, abbrustolite alcuni wurstel.
- Ora, tagliate i bordi di alcune fette di pancarrè, appiattitele con il mattarello e su ognuna spalmate sopra la salsa di pomodoro, un po' di senape, mettete una fetta di Cheddar, un wurstel.
- Sul bordo rimanente, come si vede in figura, spalmante la miscela di uovo e latte e poi richiudete il tutto, formando un piccolo rotolo.
- Poi, passate ogni rotolo ottenuto nella miscela di uovo e latte, in una ciotola con del pangrattato e friggete in padella e da entrambi i lati con abbondante olio vegetale bollente, fino a doratura.
- I rollò con wurstel sono già pronti per essere serviti in tavola.
Bevanda da abbinare agli sfiziosi rollò con würstel
Gli sfiziosi rollò con würstel, di cui vi abbiamo appena mostrato la ricetta poc’anzi, sono davvero un’ottima idea da servire ai propri amici.
Per ultimo, ma non meno importante, per completare l’opera, ricordatevi anche di abbinare una bevanda gradevole e adatta all’occasione, come, per esempio, un calice di Prosecco o di Franciacorta.