Se siete fan della mitica schiacciata toscana, sarete felici di sapere che ci saranno a Marzo due nuovissime aperture de “All’Antico Vinaio”. Con le sue bontà made in Toscana conquista il cuore e il palato di tutti, da Nord a Sud Italia, dai vicoli fiorentini ai tetti di New York e alle strade di Los Angeles. Non c’è nessuno che riesce a resistere a questo miracolo di gusto fatto di pane e condimenti di ogni gusto e tipologia. Proprio dopo aver aperto in giro per la penisola italiana e in America, Tommy (al secolo Tommaso Mazzanti, il titolare) torna nella sua città natale, la bella Firenze, ed annuncia a sorpresa la notizia bomba di non una, bensì due nuove aperture.
Due nuove sedi a Firenze
Lì dove tutto è nato, ovvero la città di Firenze, ci saranno presto, già a partire dal mese di Marzo, due nuove aperture de “All’Antico Vinaio“. Ad annunciarlo è stato proprio il proprietario Tommaso Mazzanti attraverso i suoi canali social, dando la lieta novella a tutti i suoi follower. La città che ha dato i natali alla schiacciata e in cui nel non lontano 1989 la famiglia Mazzanti ha aperto la prima sede, ora torna ad essere la capitale dell’impero della schiacciata con l’apertura di due nuovi punti vendita.
A Firenze già ci sono quattro locali in via dei Neri 65,74,76,78, collocati proprio a due passi dalla principale attrazione turistica della città ossia Piazza della Signoria. Le prossime due aperture saranno una all’interno della stazione di Santa Maria Novella, proprio davanti ai binari centrali e un’altra all’ingresso del sotto passaggio.
Sedi de “All’Antico Vinaio” in giro per il mondo
Da Firenze a Bergamo, da Roma a Napoli, da Forte dei Marmi a Torino, da Milano a Las Vegas, da New York a Los Angeles. No, non è una di quelle poesie da imparare a memoria a scuola, ma semplicemente la lista dei punti vendita dove mangiare la schiacciata toscana più famosa e buona del mondo, quella de “All’Antico Vinaio“. Nonostante le numerosi sedi, i fan e i follower reclamano a gran voce nei commenti sotto ai reels su Instagram e TikTok di aprire altri locali in giro per l’Italia.
Per il momento saranno felici i turisti che vanno a Firenze e i fiorentini visto che a Marzo ci saranno due nuovi sedi nella bella Firenze. Anche i pendolari saranno soddisfatti o chi resta bloccato in stazione a causa dei ritardi dei treni per sciopero: ci sarà sempre una schiacciata a scaldare il cuore e sollevare l’animo! Per quanto riguarda il menù, non c’è stato alcuno spoiler ma probabilmente saranno le stesse proposte nella sede nel centro storico di Firenze.