Se siete fan della mitica schiacciata toscana, sarete felici di sapere che ci saranno a Marzo due nuovissime aperture de “All’Antico Vinaio”. Con le sue bontà made in Toscana conquista il cuore e il palato di tutti, da Nord a Sud Italia, dai vicoli fiorentini ai tetti di New York e alle strade di Los Angeles. Non c’è nessuno che riesce a resistere a questo miracolo di gusto fatto di pane e condimenti di ogni gusto e tipologia. Proprio dopo aver aperto in giro per la penisola italiana e in America, Tommy (al secolo Tommaso Mazzanti, il titolare) torna nella sua città natale, la bella Firenze, ed annuncia a sorpresa la notizia bomba di non una, bensì due nuove aperture.
Due nuove sedi a Firenze
Lì dove tutto è nato, ovvero la città di Firenze, ci saranno presto, già a partire dal mese di Marzo, due nuove aperture de “All’Antico Vinaio“. Ad annunciarlo è stato proprio il proprietario Tommaso Mazzanti attraverso i suoi canali social, dando la lieta novella a tutti i suoi follower. La città che ha dato i natali alla schiacciata e in cui nel non lontano 1989 la famiglia Mazzanti ha aperto la prima sede, ora torna ad essere la capitale dell’impero della schiacciata con l’apertura di due nuovi punti vendita.

All’Antico Vinaio- wineandfoodtour.it
A Firenze già ci sono quattro locali in via dei Neri 65,74,76,78, collocati proprio a due passi dalla principale attrazione turistica della città ossia Piazza della Signoria. Le prossime due aperture saranno una all’interno della stazione di Santa Maria Novella, proprio davanti ai binari centrali e un’altra all’ingresso del sotto passaggio.
Sedi de “All’Antico Vinaio” in giro per il mondo
Da Firenze a Bergamo, da Roma a Napoli, da Forte dei Marmi a Torino, da Milano a Las Vegas, da New York a Los Angeles. No, non è una di quelle poesie da imparare a memoria a scuola, ma semplicemente la lista dei punti vendita dove mangiare la schiacciata toscana più famosa e buona del mondo, quella de “All’Antico Vinaio“. Nonostante le numerosi sedi, i fan e i follower reclamano a gran voce nei commenti sotto ai reels su Instagram e TikTok di aprire altri locali in giro per l’Italia.

Schiacciata Antico Vinaio- wineandfoodtour.it
Per il momento saranno felici i turisti che vanno a Firenze e i fiorentini visto che a Marzo ci saranno due nuovi sedi nella bella Firenze. Anche i pendolari saranno soddisfatti o chi resta bloccato in stazione a causa dei ritardi dei treni per sciopero: ci sarà sempre una schiacciata a scaldare il cuore e sollevare l’animo! Per quanto riguarda il menù, non c’è stato alcuno spoiler ma probabilmente saranno le stesse proposte nella sede nel centro storico di Firenze.