Siete curiosi di conoscere tutti gli indirizzi All you can eat a Milano? Quando si pensa a questa formula subito la mente corre veloce immaginando tonnellate di sushi e cibo giapponese da mangiare a prezzo fisso, bevande escluse. In realtà nella capitale meneghina è possibile trovare diversi locali che offrono la formula All you can eat ma non di sushi. In questi ristoranti potete mangiare a prezzo fisso il vostro cibo preferito in quantità illimitate e uscire sazi e felici. Ecco i nostri consigli su dove andare a mangiare All you can eat a Milano ma non di sushi e sashimi.
Chi l’ha detto che l’All you can eat è solo di pesce? Da Claro Chill & Grill in Piazza Maestri del Lavoro 11 a Milano la formula si chiama All you can grill e riguarda la carne. Il menù è ricco e vario: a prezzo fisso potete assaggiare tutti i tipi di carne possibili e immaginabili, dall’agnello al maiale, dal manzo al vitello, dal pollo alle specialità argentine.
Tutto succulento e delizioso. La cottura la scegliete voi. Il locale è aperto sia a pranzo che a cena.
Se siete amanti dello gnocco fritto, allora Tigella’s è l’indirizzo giusto per voi. Qui è possibile mangiare in quantità illimitate ad un costo fisso la tigella e lo gnocco fritto, con accompagnamento di salse a volontà. Il locale è accogliente e l’atmosfera piacevole. Ci sono ben tre sedi (in via Anfiteatro 6, viale Gabriele D’Annunzio 7 e in viale Corsica 38), tutte aperte solo a cena tranne il weekend anche a pranzo.
Non di solo sushi a volontà vive l’uomo. A Milano, più precisamente a via Pavia 6 c’è la possibilità di mangiare lasagne senza limiti ad un costo fisso. Non solo la versione classica della lasagna, ma in menù trovate innumerevoli varianti, da quelle vegane a quelle al pistacchio, tutte assolutamente deliziose. Lo chef ha puntato su ricette tradizionali, ma anche su ricette gourmet innovative per i palati più esigenti e raffinati. Non vi resta che provare!
Un All you can eat ma di toast? Nella città meneghina in via Giuseppe Colombo 42 c’è Toast to coast, un locale che il mercoledì sera e il sabato sera propone la formula toast no limits.
I commensali devono essere minimo due al tavolo, il cibo avanzato non può essere portato via con la doggy bag e non si ordina se prima non è finito il cibo sul tavolo.
Se siete amanti della pizza, questo locale è la scelta giusta per voi! Si trova in via Imbonati 20 e propone il Giro pizza. Il cameriere serve pizza a fette no stop, di vari gusti diversi, basandosi sul colore del segnaposto sul tavolo: se è verde serve pizza a volontà, se è giallo volete una pausa ma avete ancora fame per continuare, se è rosso avete la pancia piena ed è il momento dell’amaro.