Dal 18 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 a poca distanza da Milano ci sarà il magico Villaggio di Babbo Natale e il borgo degli Elfi. Si tratta un’occasione imperdibile per grandi e piccini che amano la magia del Natale, le atmosfere natalizie e quelle sensazioni piacevoli che solo il Bianco Natale sa regalare. Sarà come trovarsi a Lapponia nella vera casa di Babbo Natale e nel villaggio degli elfi, i simpatici aiutanti di Babbo Natale. Siete curiosi di saperne di più?
Arriva il Christmas Village a Milano
Per tutto il periodo delle festività natalizie, anzi almeno due settimane prima dell’inizio di dicembre, a Milano già si sente l’aria di Natale perché dal 18 novembre arriva il bellissimo Christmas Village. Sicuramente è un luogo perfetto per portare i bambini, ma dove anche i grandi possono divertirsi tornando bambini e riprovando quella spensieratezza e quella felicità dell’infanzia durante il magico periodo del Natale.
Un immenso villaggio dove milioni di lucine colorate, il profumo di cioccolata calda e di cannella, l’odore del legno di abete, ma anche i colori e l’atmosfera, tutto ricorda il famoso villaggio dove vive Babbo Natale in Lapponia insieme ai suoi aiutanti, gli elfi.
Ci saranno gli elfi a prendere e smistare le letterine dei bambini per Babbo Natale e ci saranno anche le “fabbriche” dove vengono creati i giocattoli con tanto di fumo colorato che esce dai camini.
Molto bella e divertente anche la giostra con i cavalli, una vera e propria attrazione per grandi e piccini (oltre ad essere uno spasso, è anche perfetta per fare foto altamente instagrammabili).
Il punto forte del mitico Villaggio di Babbo Natale alle porte di Milano sarà la Casa di Babbo Natale dove ad attendere i bambini ci sarà proprio Babbo Natale in carne ed ossa, pronto a ricevere le letterine, sentire la lista dei desideri e far felici i piccoli visitatori con regali e caramelle.
Da non dimenticare poi la pista di pattinaggio, una delle attrazioni più amate del parco.
Divertimento assicurato villaggio di Babbo Natale
Non solo elfi e pista di pattinaggio, ma anche cioccolateria, spettacoli di magia, spettacoli di bolle di sapone, cori gospel, musical e balletti con simpatiche canzoncine di Natale: questo e molto altro vi aspetta al Christmas Village a Carroponte alle porte di Milano.
I bambini, oltre a divertirsi, potranno anche gustare prelibatezza tipiche di Natale come mele caramellate, bastoncini di zucchero colorati, strudel di mele, omini di marzapane, biscotti, torroni, amaretti, pandoro e panettone, senza dimenticare una calda e fumante tazza di cioccolata calda.
Non vi resta che organizzare la vostra giornata invernale all’insegna del divertimento nel meraviglioso e divertente Villaggio di Babbo Natale e il borgo degli elfi alle porte di Milano.