A+Londra+si+possono+assaggiare+le+specialit%C3%A0+di+The+Bear
wineandfoodtourit
/a-londra-si-possono-assaggiare-le-specialita-di-the-bear/amp/
Consigli di Viaggio

A Londra si possono assaggiare le specialità di The Bear

È possibile assaggiare le specialità della serie televisiva The Bear a Londra, grazie a un food truck che le ha in vendita. 

A Londra, c’è un food truck che permette di assaggiare tutte le specialità mostrate all’interno della serie televisiva di Disney+ , The Bear. Un vero e proprio appuntamento con il gusto nella city. Scopriamo, dunque, insieme quali sono le pietanze che si possono acquistare presso il camioncino.

Il camioncino che permette di assaggiare le specialità di The Bear

Grazie ad un camioncino commerciale, è possibile assaggiare tutte le specialità gastronomiche che sono mostrate all’interno della serie televisiva di Disney+, The Bear.

Questo food Ttruck, nello specifico, dunque, permette di acquistare tutte le pietanze che sono mostrate all’interno dello show televisivo della popolare piattaforma di streaming, tra le quali possiamo annoverare gli spiedini di pancetta di maiale glassata, il pollo fritto alle dodici spezie, ma anche gli hash brown con cipolla e formaggio.

Beef sandwitch di The Bear (wineandfoodtour.it)

Tale appuntamento con il gusto in stile streaming è, però, a tempo limitato in quanto il camioncino sarà presente a Londra solo ed esclusivamente nel mese di luglio e nel mese di agosto.

In tal senso, Disney +ha collaborato con Mob Kitchen al fine di promuovere la terza stagione della popolare serie che è diventato un vero cult, soprattutto tra i giovani. E, grazie a questo camioncino, è possibile assaggiare tutti i piatti preparati all’interno dei vari episodi.

I piatti che si possono assaggiare

Oltre agli hash brown con cipolle e formaggio, agli spiedini di pancetta di maiale glassata, al pollo fritto alle dodici spezie, presso il camioncino è possibile anche assaggiare gli spaghetti super agljosi, ma anche l’omelette con le  patatine in busta.

Ad ogni modo, in base alla zona di Londra in cui il camioncino si sposterà, il menu cambierà di continuo. Fra i piatti più importanti e famosi, oltre a quelli già menzionati, c’è anche il donut di guancia di manzo con cheddar stagionato, peperoncino fermentato, midollo osseo arrosto e scalogno croccante. Un’occasione che i fan della serie non possono certo farsi scappare.

Spaghetti super agliosi (wineandfoodtour.it)

D’altronde, è una delle serie TV più viste della piattaforma di Disney+, che racconta la storia e la vita di Carmy Berzatto e della sua famiglia, naturale ed acquisita.

La storia di questo chef, d’altronde, non è l’unica ad essere narrata all’interno degli episodi dello show televisivo, in quanto si dà una particolare attenzione anche a tutto il parterre di personaggi che la compongono. La vita, dunque, è rappresentata in modo autentico, ossia fatta di impegno, lavoro, ma anche di delusioni, crescita e dolori: elementi che sono preseti nella vita di ciascuno di noi.

Daniela Caruso

Sono laureata in Culture Digitali e della Comunicazione alla triennale e in Comunicazione Pubblica Sociale e Politica alla magistrale. Da anni, lavoro nel mondo digitale e nell'editoria online. Sono appassionata di viaggi, tecnologia, disegno, manga ed anime, ma anche di lettura e scrittura.